Kinesiologia

Kinesiologia è un sistema olistico di riequilibrio energetico che si basa su test di reazione muscolare ed integra le tradizionali filosofie orientali riguardanti i flussi energetici con le conoscenze occidentali di altri tecniche.

Lo scopo è quello di riportare il corpo in equilibrio favorendo la capacità di autoguarigione, rimuovendo gli stress che hanno generato squilibri sull’organismo di qualunque genere siano (fisici, emotivi, chimici, ecc).

IL TEST KINESIOLOGICO è effettuabile su muscoli specifici o muscoli generici, con varie modalità e fornisce risposte di muscolo forte/stabile oppure di muscolo debole/instabile a seconda di informazioni in sintonia con l’organismo od in disarmonia con esso.

Nella KINESIOLOGIA APPLICATA si identificano successivamente i punti energetici su cui lavorare al fine di riportare l’organismo ad un funzionamento ottimale. I punti che vengono stimolati attraverso delicate pressioni sono quelli della medicina tradizionale cinese, lungo i meridiani, oppure i chakra della cultura indiana, o punti neurolinfatici o neurovascolari.

Per info più dettagliate contattatemi, sono a disposizione.


Pubblicato

in

da